venerdì 1 luglio 2011

Arredamento per negozi AMM

Arredamento per Negozi


L'arredamento di un negozio è importante tanto quanto la merce in vendita, perchè se l'ambiente è ordinato e ben organizzato, non solo il lavoro è pratico e funzionale, ma si da una buona impressione anche alla clientela.
La AMM-Arredamenti, è una società presente nel mercato dell'arredamento per negozi da oltre 40 anni.

La consulenza offerta da AMM, permette di poter innanzitutto identificare al meglio il tipo di struttura di cui il vostro punto vendita ha bisogno, quindi con una progettazione adeguata verrà concretizzato il tutto.

AMM, è inoltre in grado di soddisfare ogni esigenza, dalla scaffalatura self service metallica alla scaffalatura a bullone o gancio, zincata o verniciata, scaffalatura per grandi carichi, carrelli spesa, cesteria, armadi metallici banchi di servizio vetrine e molti accessori indispensabili per svolgere al meglio la vostra attività, il tutto accompagnato da un sopralluogo gratuito per la rilevazione in loco delle misure nel caso foste impossibilitati al loro controllo.

In più una adeguata sala campionaria di oltre 400 Mq, vi permetterà di toccare con mano i prodotti che troverete esposti in fotografia.

In fine, molti dei prodotti da proposti sono in pronta consegna presso il magazzino, dove troverete la scaffalature metallici self service ai prezzi più bassi di Roma. 

Nessun commento:

Posta un commento