lunedì 26 settembre 2011

AMM Arredamenti Modulari

La AMM Arredamenti è una società di Roma che si occupa da oltre 40 anni di progettazione di mobili componibili e attrezzature per negozi, uffici e magazzini, tra cui le vetrine da interno.

Le vetrine da interno offerte da AMM Arredamenti, sono in grado di soddisfare ogni esigenza di arredamento e sono garantite in termini di durabilità e qualità.

AMM vanta di una comprovata esperienza acquisita negli anni e di una grande professionalità nel mercato dell'arredamento, con cui è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente trovando sempre la soluzione più adeguata ad ogni tipo di necessità.

AMM fornisce un servizio di consulenza che consente di poter identificare al meglio il tipo di struttura ideale per ogni tipologia di negozio, ufficio o magazzino, procedendo poi con la progettazione del prodotto stesso.


AMM Arredamenti Modulari

3 commenti:

  1. Bizzarri srl ha brevettato e commercializzato il famoso Flexicart, il cesto per la spesa impiegato in tantissimi supermercati Italiani. http://www.bizzarrisrl.com/

    RispondiElimina
  2. Bizzarri srl ha brevettato e commercializzato il famoso Flexicart, il cesto per la spesa impiegato in tantissimi supermercati Italiani. http://www.bizzarrisrl.com/

    RispondiElimina